SANIFICAZIONE IMPIANTI – REGIONE TOSCANA COVID-19
Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale N° 33 del 13 Aprile 2020
Ulteriori misure per le attività commerciali per il contrasto ed il contenimento sul territorio regionale della diffusione del virus COVID-19
Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale N° 38 del 18 aprile 2020
misure di contenimento sulla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro
La Nuova Icat, in accordo con le varie linee guida scaturite dalla conferenza permanente per i rapporti tra lo stato e le regioni, in accordo con le normative UNI di manutenzione e pulizia dei sistemi di ventilazione e reti di condotte ed in accordo con le Linee Guida INAIL per la salute e sicurezza nelle attività di bonifica degli impianti, si è dotata di un protocollo completo per la sanificazione straordinaria degli impianti di areazione, come richiesto dall’art. 1 dell’Ordinanza Regionale Toscana n°33/2020, necessaria per poter riaprire qualsiasi attività lavorativa.
la documentazione che andremo a produrre, si articola su tre differenti step:
PROTOCOLLO di VALUTAZIONE: da effettuare PRIMA dell’emissione dell’offerta mirata, include un sopralluogo ispettivo, ovviamente senza impegno da parte del cliente
PROGETTO di BONIFICA: da redigere in seguito all’analisi dei dati del precedente documento – sarà la linea guida ove si esplica ciò che verrà fatto ed accompagnerà l’offerta economica mirata. Questo documento proporrà al cliente, tecnicamente, cosa sarà fatto e come verrà fatto, individuando possibili problematiche prima dell’esecuzione dell’attività.
PROTOCOLLO di SANIFICAZIONE: da svolgere e compilare puntualmente durante i lavori di sanificazione – sarà il documento finale che, accompagnato dagli allegati richiesti dalle norme, permetterà al cliente di dimostrare l’avvenuto adempimento di Legge.
Potete contattarci senza impegno per approfondire la tematica insieme.
Lascia un tuo commento per primo!