Da Oggi Canali e CTA Sanitizzati con Air Knight

by Eliza Camp - Posted in Condizionamento, Impianti Residenziali, Moda, Ristoranti, Su Misura on 26.Giu, 2017

data_img_knightSiamo lieti di dare l’annuncio del nuova accordo commerciale per l’installazione dei prodotti Air Knight e Dust Free, due prodotti giunti dagli Stati Uniti con un’unico scopo: pulire l’aria che respiriamo. Impianti di ogni tipo possono essere dotati di questi dispositivi che attivamente riducono il carico batterico, le particelle di funghi e le cellule di lieviti. Test di laboratorio garantiscono l’efficacia di questo sistema e lo riteniamo un vero passo in avanti per la salute della famiglia, dei lavoratori, e degli operai.

Ogni settore può vedere vantaggioso il miglioramento della qualità dell’aria:

HVAC ALIMENTARE/TRASPORTO ALIMENTARI
Eliminazione di muffe e batteri equivale a più freschezza e qualità del prodotto

CLIMATIZZAZIONE INDUSTRIALE
Sanificazione di canali ed ambienti con abbattimento degli inquinanti chimici/biologici, con conseguente ambiente di lavoro più salutare e meno assenze.

IMPIANTI MEDICO/OSPEDALIERI
Abbattimento della proliferazione di batteri con ambiente sanitario meno esposto alla contaminazione batterica anche resistente agli antibiotici.

TRATTAMENTO DELL’ARIA DOMESTICA/RESIDENZIALE
Eliminazione di batteri, allergeni ed odori, diminuzione del tasso di malattia specialmente dei familiari immunodepressi o allergici.

QUALITA’ DELL’ARIA negli UFFICI
Diminuzione del tasso di malattia e miglioramento dell’ambiente di lavoro, con aria più sana che non transmette virus da dipendente a dipendente. I dipendenti percepiscono un’aria più fresca.

HO.RE.CA – HVAC RISTORANTI/ALBERGHI
Con l’eliminazione di odori e batteri, la permanenza nei locali risulta più gradevole!

Come funziona?

fotocatalisi

La tecnologia Dust Free a Ossidazione Ionica combina le proprietà della lega catalizzatrice del modulo di reazione con l’energia dei raggi UV emessi dalla lampada ad alta intensità: tale reazione produce in maniera naturale agenti attivi decontaminanti (perossido di idrogeno) in grado di distruggere composti inquinanti quali batteri, virus, muffe, allergeni e odori. Differente e più efficace di una semplice ionizzazione.

Oltre ad installarli su impianti di nuova costruzione, si possono montare questi dispositivi anche su impianti esistenti.